CHI SIAMO

Prima di dirvi chi siamo forse sarebbe giusto rispondere alla domanda  che cos’è Recensility“?
Bene Recensility è un progetto nato dall’incontro, praticamente casuale, di  2 persone che hanno deciso di fondere alcune delle loro idee per creare un qualcosa di più unico e complesso.

Il fulcro di tutto è il sito web www.recensility.it che funge da centro gravitazionale per tutte le operazioni che orbitano intorno ad esso.
Recensility è la fusione delle parole RECENSIONI, CONSIGLI e UTILITY .
Questi 3 elementi si intrecciano andando a creare quella rete di comunicazione che è il vero scopo del nostro lavoro.

Il nostro nuovo Menù

Le Recensioni hanno il fine fornire dettagli utili alla scelta di un dispositivo e  vengono effettuate esclusivamente su prodotti realmente utilizzati e maneggiati dall’autore dell’articolo.

I Consigli sono uno strumento forte e importante, che più che influenzare una ipotetica scelta, hanno il compito di fornirvi quale sia la soluzione migliore per soddisfare una vostra esigenza o risolvere un vostro problema. Sono presenti anche tutti gli articoli riguardanti temi Tech, Musica e contenuti video tra gli altri.

Le Utility invece sono lo scrigno all’interno del quale sono contenuti tutti i servizi che possiamo, vogliamo e desideriamo offrirvi.
Dunque progetti più o meno complessi, tutorial, schede tecniche e un sacco di altre cose che possono tornare utili.

Insomma il nostro è un progetto ambizioso che giorno dopo giorno cresce;
cresce nei contenuti e nelle idee da mettere sul piatto; tutto con lo scopo di fornire un prodotto migliore per voi che state leggendo queste pagine o guardando un nostro video.

Noi vogliamo crescere insieme a voi.

Prima
Dopo

Questi siamo noi, carichi e concentrati nello studio provvisorio di Caserta durante le operazioni preliminari del restyling.

Come accennato prima, il nostro team al momento è composto da 2 persone: Alessandro, originario di Caserta, è il ragazzo con la camicia di jeans e lo sguardo spiritato sul monitor, mentre io, che sto scrivendo questa pagina, mi chiamo Gigi e sono quello in piedi con la felpa rossa e le occhiaie segnate dalle notti insonni. Ah si sono della provincia di Torino.

Siamo 2 baldi giovani, sulla trentina ( e qui, per quanto mi riguarda, sto facendo un po’ il furbo) con tanta voglia di fare e metterci in gioco.

Alessandro è un ingegnere informatico, si occupa di tutta la parte tecnica e di parlare, con guide ed approfondimenti, di tutti gli aspetti più strettamente legati al mondo dell’informatica.

Io, invece, sono uno smanettone, mi piace l’elettronica di consumo e provare, provare e ancora provare tutti i dispositivi che posso.
Mi occupo della maggior parte delle recensioni e delle rubriche settimanali.

Insieme muoviamo tutto il meccanismo dei servizi e pianifichiamo l’evoluzione di Recensility, vagliando quali novità e quali idee implementare sul sito.

Questo in sintesi è chi siamo e quello che facciamo, la nostra speranza è che il nostro lavoro vi piaccia e lo faccia sempre più.
Vi ringraziamo per tutto l’affetto e il sostegno che ci date, anche solo con un clic o con un commento, con un like su Facebook o Youtube pittosto che con un “cuore” su Instagram, sono piccoli gesti che però danno grande soddisfazione e ci spingono a migliorare sempre più nel nostro lavoro.

Grazie