Borsa/Custodia per Action Cam Yi

 

In questo breve articolo andremo a parlare di un oggetto che di suo in effetti non ha nulla di tech, ma ci consente di tenere ordinato e sicuro ciò che vi è contenuto.
Si tratta infatti di una borsa rigida rivestita in tessuto e marchiata Yi che serve per contenere le Action Cam della famiglia Xiaomi e i relativi accessori.

All’ interno si trova un rivestimento in EVA che permette di tenere al sicuro da urti le nostre camere ed altro ancora; per esempio io ci tengo la Yi, la Yi Discovery 4K, il Gorrilapod, la custodia impermeabile e un po’ di altri accessori che mi servono quando utilizzo questi dispositivi.
Nella parte superiore c’è un’ampia tasca di rete utile per trasportare i cavi di ricarica, le Sd di riserva e qualche bi-adesivo per ogni evenienza.

La trovo ottima sia da portare in viaggio (a patto che abbiate spazio perchè non è piccolissima 20x30x9h cm) che per tenere ordinate le Action Cam quando non le uso e le ripongo nell’armadio.

In conclusione non si tratta certo di qualcosa di indispensabile, ma vi posso garantire che mi/vi aiuterà parecchio.
In più, il fatto che sia ben marchiata YI e che su Gearbest costi meno di 10 euro lo rende un articolo interessante per chi possiede Cam Yi.

Ecco il link per l’ acquisto:

Borsa/Custodia per Action Cam Yi

Un saluto

Leggi anche:  Honor 10 Lite - Uno smartphone studiato "per i giovani"

Author: Gigi Cioffi

Rispondi