Headball 2 - Ep. 03 - Il robottino volante

HeadBall 2 Terzo episodio

HeadBall 2 è un gioco davvero interessante disponibile sia per smartphone (Android o iOs) sia su diverse altre piattaforme; è molto divertente e si può tranquillamente considerare una droga! Crea dipendenza: di quella buona però!

In questo secondo episodio daremo un’occhiata veloce al menù, cercando di decifrarne le funzionalità e le varie opzioni disponibili.
Il primo episodio è stato decisamente troppo ricco di entusiasmo, ero convinto si trattasse di un gioco nuovo; in realtà HeadBall 2 è presente sugli store da diverso tempo e dunque sicuramente parecchi di voi già lo conoscevano. Poco male!

Prima di lasciarvi al video però, vi invitiamo ad inviarci le vostre partite (vi basterà registrare lo schermo, anche senza dire niente se vi va) per creare nuove puntate con collage di match sempre diversi. Dai che viene fuori una figata!

Ecco il terzo episodio:

Headball 2 - Ep. 03 - Il robottino volante

Link utili:

Potete scaricare l’applicazione facendo click su questo link e cominciare subito a giocare. Il gioco è completamente gratuito, ma se ne aveste proprio voglia vi lascia la possibilità di farvi spennare come degli sbarbatelli in gita a Las Vegas.


 

Ecco un bel riepilogo di tutti gli indirizzi a cui trovarci:

Se volete contattarci:

Sito web 🖥 : https://www.recensility.it

Contatto mail ✉️ : admin@recensility.it

recensility

Pagine utili:

Il nostro materiale:

Comparto fotografico:

Leggi anche:  AppleStore, che succede al negozio di LeGru?

Author: Gigi Cioffi

Rispondi