Honor, un grande successo confermato dai numeri

Recensility - Recensioni, Consigli, Utility

Ultimamente sul nostro sito si sta parlando molto di Honor e ancora se ne parlerà, anche perchè attualmente ho in prova contemporaneamente Honor Band 4 e Honor 10.

Il motivo è presto detto, infatti questo marchio “spin-off” di Huawei è senza dubbio uno dei nostri preferiti perché punta diretto ad avere un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Di recente vi abbiamo parlato di Honor 10 Lite mentre stasera andremo ad analizzare il recente picco di vendite avuto durante il Black Friday.

Impressionanti i dati pubblicati

Honor è diventato uno dei marchi di smartphone più venduti durante il Black Friday, ma il successo era già cominciato durante il Diwali in India e il “Singles Day” in Cina.
L’azienda ha emesso un comunicato stampa sugli aumenti delle vendite a tre cifre in più Paesi, insieme a smartphone esauriti e raggiungendo il primo posto in varie categorie.

vendite honor in europa est

In Europa occidentale Honor 9 Lite è stato lo smartphone più venduto nella categoria dispositivi di fascia medio /bassa (€ 150- € 200) nelle vendite online, mentre Honor 10 è apparso nella Top 10 di Amazon.
Anche se non semplice da stimare, l’azienda valuta un incremento annuale delle vendite del 250%.

vendite honor centro europa

Anche sul fronte dei mercati centro-europeo e nordico Honor ha registrato ottimi risultati.

Da sottolineare alcune stupefacenti performance: conquistato il primo posto nella categoria smartphone in Finlandia; in Repubblica Ceca il top di gamma (Honor 10) ha raggiunto il 300% di vendite in più rispetto al 2017.
In Polonia tutti i telefoni sono esauriti entro due ore e l’Honor Play ha registrato un aumento del 500% durante l’intero weekend.

Leggi anche:  Febbre da Samsung Galaxy S10, riepiloghiamo il tutto!

Honor8 e Honor 10 a paragone sulla mia scrivania

 

L’Italia e il futuro

Anche in Italia durante il Black Friday le vendite di Honor sono andate piuttosto bene.
Honor 9 ( anche Lite) e Honor 10 su tutti sono stati in offerta speciale su Amazon e su diversi altri siti on-line.

I problemi U.S.A – Huawei potrebbero creare dei problemi, la situazione è ancora tutta da valutare; nonostante ciò la speranza è che Honor continui a sfornare eccellenti smartphone a prezzi contenuti (o per meglio dire giusti).

Noi di Recensility siamo fan e vi posso spoilerare tranquillamente che mi sto divertendo un sacco con l’Honor 10 che ho in prova e che continuerò almeno ancora per tutta questa settimana a stressarlo per farvi una recensione davvero completa.


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram , Twitter e YouTube 

Un saluto!


Fonte: www.gsmarena.com

Author: Gigi Cioffi

Rispondi