Netflix! Splendida novità! Produrrà contenuti tratti dalle storie di Roald Dahl

Recensility - Recensioni, Consigli, Utility

Grande novità in casa Netflix

Già a partire dal 2019 sono in cantiere una serie di progetti che vedono come centro di gravità i protagonisti delle avventure raccontate da Roald Dahl.

La lista dei titoli include: “La fabbrica di cioccolato”, “Matilde”, “Il GGG”, “Gli sporcelli”, “Il grande ascensore di cristallo”, “La magica medicina”, “Boy”.

Poi ancora:”In solitario. Diario di volo”, “Il coccodrillo enorme”, “Io, la giraffa e il pellicano”, “Henry Sugar”, “Minipin”, “Il dito magico”, “Agura trat” .

Verrano ricreate ed estese alcune delle storie che già hanno ispirato Hollywood in passato e che riporteranno in primo piano alcuni dei protagonisti più amati, come Willy Wonka e gli Umpa Lumpa per citare ad esempio la Fabbrica di cioccolato.

La produzione sarà mirata ad offrire uno spettacolo per tutta la famiglia, creando serie animate ispirate a questi grandi capolavori letterari dell’artista ormai scomparso.

“La nostra missione, volutamente ambiziosa, è quella di portare al maggior numero di possibile di bambini attorno al mondo la magia unica e il messaggio positivo dei racconti di Roald Dahl”, ha detto Felicity Dahl, vedova dello scrittore.

L’accordo raggiunto tra la  Roald Dahl Story Company e Netflix darà i primi frutti già nel corso del 2019 e sinceramente non vediamo l’ora di gustarli!


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Leggi anche:  Spotify, Playlist Recensility Rock Top

Author: Gigi Cioffi

Rispondi