Recensility consiglia, Accessori: Adattatore USb C Vava 8 in 1

L’ ottimizzazione dello spazio e la ricerca di design sempre più innovativi da parte dei produttore di computer portatili, sta facendo si che la possibilità di inserire porte di connessione direttamente sul case sia sempre più limitata.

Per questo oggi vi consigliamo uno strumento che vi permetterà di aggirare il problema e vi consentirà di poter utilizzare tutte le periferiche necessarie ai vostri scopi.

Adattatore USb C Vava 8 in 1

Casa produttrice:

Nel 2015 VAVA è stata fondata per diventare un pioniere dei dispositivi audio. Il loro prodotto di punta, l’altoparlante Bluetooth Voom 21, ha riscosso un grande successo e nel 2016 l’azienda ha ricevuto il suo primo Red Dot Design Award. Da lì hanno continuato ad espandersi con altoparlanti e cuffie più innovativi.
Nel 2017 VAVA si è evoluta per soddisfare le esigenze dei clienti; oltre ai dispositivi audio di prima classe, che continueranno ad essere un marchio distintivo, creano molteplici nuove linee di prodotti, tra cui quelle per le automobili e la vita domestica.

Dispositivo:

Ecco le caratteristiche del dispositivo:

  • Dock USB C 8-in-1 è dotato di: 1 porta Ethernet, di 1 porta di ricarica, di 1 porta HDMI,  di 1 lettore di schede SD, 1 lettore di schede microSD e di 3 porte USB 3.0.
  • Con l’adattatore video 4K potrai mostrare o estendere il contenuto del tuo schermo; riprodurre video in 4K UHD o in full HD 1080p su HDTV, su un monitor o con un proiettore.
  • Con la porta Ethernet viene garantito un accesso stabile ed affidabile fino a 1 Gbps.
  • Ricarica Rapida da 100W
  • Grazie alla tripla porta USB 3.0 è possibile collegare 3 dispositivi contemporaneamente.
Leggi anche:  I migliori regali di Natale per genitori


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi