Recensility consiglia, Accessori: Anker Mouse Verticale Wireless

Passate tante ore a lavorare al pc?

Uno dei problemi frequenti legati alla domanda precedente è, senza dubbio, il rischio dell’insorgere col tempo di patologie quali il tunnel carpale o una tendinite.
Prevenire è meglio che curare è una massima da rispettare e perciò oggi vi propongo un dispositivo che ha anche questa funzione:

Anker Mouse Verticale Wireless

Casa produttrice:

Steven Yang ha fondato Anker nel 2011 dopo aver lavorato come software engineer per Google in California.
Attualmente ha filiali sparse in tutto il mondo e vende la maggior parte dei suoi dispositivi ( accessori elettronici per smartphone ed elettronica di consumo) su Amazon di cui è considerato “marchio leader” nel settore energia (powerbank e caricatori da muro ad esempio)..

Dispositivo:

Immagini sito ufficiale

Ecco le caratteristiche del dispositivo:

Il mouse ottico verticale Anker 2.4G Wireless è stato progettato per ridurre la torsione dell’avambraccio e il dolore articolare dovuto alla ripetuta sollecitazione. La posizione verticale a “stretta di mano” permette il naturale allineamento di polso e braccio consentendo una posizione più confortevole e salutare.
Non sono necessarie torsioni delle dita per raggiungere i pulsanti. L’appoggio per il pollice è stato ridisegnato per offrire ancora più comfort rispetto alle versioni precedenti.
L’aggiunta dei due pulsanti di navigazione per il pollice consentono un’esperienza web più agevole, e veloce.

Compatibilità
Windows 7 / Vista / XP / 2000
Linux
Mac OS X (I due tasti per il pollice non sono riconosciuti su Mac OS X)
Nota: Non compatibile con Mac OS X El Capitan

Vi segnalo anche questa valida alternativa, leggermente diverso nello stile ma comunque propedeutico ai problemi citati in testa all’articolo :

Leggi anche:  Le migliori offerte di oggi: 6 Dicembre 2018


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi