Recensility consiglia, Accessori: Blitzwolf caricatore da muro

Quasi ogni oggetto elettronico presente sul mercato ha in confezione anche un caricatore da muro abbinato in modo da consentire all’utilizzatore la possibilità di ricaricare.

Vero, ma non in ogni caso, diversi device sono pensati per la ricarica diretta da porta Usb e dunque non hanno in dotazione l’accessorio per la ricarica da presa.
Inoltre è possibile che i caricatori si rompano o che si necessiti di ottimizzare con un solo caricatore la ricarica di 2 o più dispositivi diversi.

Oggi vi parlo di un accessorio ideale per compiere queste mansioni:

Blitzwolf caricatore da muro BW-S6-W

Casa Produttrice:

Parliamo di un marchio che mi piace moltissimo. I prodotti Blitzwolf sono famosi per il loro design ergonomico e iconico, il prezzo incomparabile e le alte prestazioni. Scelto da molti clienti in tutto il mondo, Blitzwolf continua a creare prodotti con una qualità senza compromessi che non solo ispira, ma trascende anche la geografia, i costumi e le culture.
E’ presente sia su Amazon che sui principali store cinesi ( Bangnood, Gearbest…)

Dispositivo:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco le caratteristiche del dispositivo:

  • Il dispositivo è disponibile in 2 colorazioni: bianco e nero.
  • La porta Quick charge 3.0 utilizza l’ultima tecnologia di ricarica di Qualcomm! Fino a 4 volte più veloce rispetto ai caricatori standard, è in grado di ricaricare i dispositivi fino a 80% entro 35 minuti. La porta QC 3.0 ricarica ad una potenza di 12V/2A e fornisce inoltre un uscita di 5V / 2.4A ai dispositivi non QC.
  • La seconda porta fornisce esclusivamente 5V / 2.4A per i dispositivi non compatibili con QC
  • Il caricabatterie è realizzato in materiale ignifugo e rispetta gli standard CE e FCC. Dispone di otto tipi di protezione, tra cui sovracorrente, surriscaldamento, cortocircuito e sovratensione, sovraccarico, controllo ripple, corrispondenza correnti intelligenti e compensazione di caduta di tensione, garantisce la sicurezza del carico.
  • Pesa 100 grammi e le dimensioni sono 53 x 53 x 25 mm.
  • BlitzWolf offre una garanzia di 18 mesi
  • Manuale anche in italiano.
Leggi anche:  Linux, il cubo magico e il Black Friday di riprovaci.it


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi