Recensility consiglia, Accessori: Intro e Caricabatterie wireless Spigen 21378

Buongiorno a tutti, questo che state per leggere sarà l’ articolo zero di una rubrica che si chiamerà appunto: Recensility consiglia, Accessori .
E’ in cantiere inoltre lo spin off della serie con argomento Gadget.

Di cosa si tratta?

L’obiettivo di queste 2 nuove rubriche sarà quello di proporvi dispositivi affidabili, di case costruttrici valide, così da darvi un punto di riferimento valido che vi potrà essere d’aiuto nel momento in cui avrete bisogno di acquistare quel prodotto specifico.

Per quanto riguarda gli accessori vi porteremo: caricabatterie, cavi, supporti, cover, hub, custodie e molto altro.
Il discorso gadget è ancora più ampio e vi basti sapere che uno dei nostri obiettivi è portarvi sempre idee nuove anche per eventuali regali a cui dovrete pensare.


Caricabatterie wireless Spigen 21378

La ricarica wireless è ormai supportata dalla maggior parte degli smartphone, io la trovo incredibilmente comoda e non sono quasi mai interessato ad una ricarica super veloce, per cui per il mio utilizzo è davvero perfetta.

Casa produttrice:

Spigen è un marchio americano con una quindicina di anni di esperienza nel settore accessori smartphone, molto professionali ed affidabili producono dispositivi di buon livello disponibili sul mercato a prezzi davvero competitivi.

Dispositivo:

immagine dal sito ufficiale

Ecco le caratteristiche del dispositivo:

  • Fast Wireless Charging dock caratterizzato da un design dello stand semplice ma allo stesso tempo elegante.
  • Compatibile con tutti i dispositivi di attivazione Qi: iPhone X / 8 / 8 Plus, Samsung Galaxy Note 9 / Note 8 / S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / S7 / S7 Edge / S6 Edge / S6 Edge + / Note 5, Google Nexus 4 / 5/6/7 e altro.
  • Dispone della tecnologia dual-coil per aumentare il campo di ricarica, consentendo al dispositivo di posizionarsi verticalmente o orizzontalmente durante la ricarica.
  • Certificati di Qualità: FCC, CE, Certificazione RoHS.
  • Protezione da sovraccarico e sovratemperatura integrata per la sicurezza dell’utente.
  • Garanzia di 24 mesi.
Leggi anche:  Ciao gente !! Siamo ancora vivi eh!!


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi