Recensility consiglia,Gadget: Clip per cavi con adesivo

Questo gadget non è nè simpatico nè un’idea regalo, bensì è un oggetto utilissimo per tenere in ordine i cavi che si accumulano sulle scrivanie!

Clip per cavi con adesivo di Avantree

Stiamo parlando di un kit di fermacavi con pad adesivo in acrilico, incredibilmente efficaci per mantenere l’ordine sui tavoli da lavoro e donare all’ ambiente un aspetto più professionale.

L’ applicazione è molto semplice e la durata è garantita.

Casa Produttrice

Avantree è una azienda con sede legale in Gran Bretagna, molto attiva come venditore su Amazon e specializzata in dispositivi audio.
Tuttavia, nel loro catalogo di prodotti, sono presenti anche diversi accessori utili sia in ambito domestico che per quanto riguarda il mondo legato ai viaggi ( accessori per auto, barche ecc..).

Dispositivo

Foto Amazon

Ecco le caratteristiche di questo gadget:

  • Totale 12 pezzi, in 4 diverse forme per vari usi:
    4 x singolo
    4 x 2 posti
    3 x 3 posti
    1 x 4 posti
    Compatibili con cavi da meno di 6 mm di diametro.
  • Queste clip per cavi sono state costruite con i più alti standard di qualità, quindi sono fatte con adesivi di qualità e affidabili. (Nota bene: l’adesività può essere indebolita dal freddo, suggeriamo quindi di riscaldare con un phon la parte inferiore della clip prima di incollarla in modo da rendere l’adesivo performante)
  • Grazie allo speciale pad adesivo in acrilico, è possibile rimuovere il ferma cavo in qualsiasi momento senza danni superficiali alla scrivania e senza residui.
  • Possono essere utilizzati per una ampia varietà di cavi, tipo computer / TV , cavi di alimentazione, cavi USB e cavi di rete, su qualsiasi superficie in casa o in ufficio, come il muro, plastica, legno, metallo, vetro, gomma e molti altri.
Leggi anche:  Febbre da Samsung Galaxy S10, riepiloghiamo il tutto!


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi