Recensility consiglia,Gadget: Portachiavi con cavo di ricarica usb

Quante volte necessitiamo di caricare il nostro smartphone ma, pur avendo a disposizione una fonte energetica, non abbiamo con noi il giusto cavo di ricarica?

Bene con questo gadget il problema è risolto!

Cavo di ricarica USB portachiavi in pelle di Innogadget

      

Questo portachiavi è disponibile in 3 colorazioni e nelle 3 tipologie di connettori più diffusi sul mercato, consente di avere sempre con se il giusto cavo di ricarica per il nostro smartphone.

Casa Produttrice

innoGadgets è una azienda tedesca specializzata nella produzione e la rivendita su Amazon in particolare, di gadget ed accessori per smartphone, smartwatch e dispositivi audio.

Dispositivo

Immagine sito ufficiale

Ecco le caratteristiche di questo gadget:

  • DESIGN ELEGANTE – Dona al tuo portachiavi un ciondolo che non è solo molto innovativo e pratico, ma che ha anche un aspetto molto nobile grazie alla testa in acciaio inossidabile di alta qualità.
  • PER OGNI DISPOSITIVO – E’ disponibile la connessione giusta per tutti! Basta scegliere tra: MicroUSB – per la maggior parte dei dispositivi Android e fotocamere (ad esempio Samsung Galaxy S7, Xiaomi MiA2Lite), USB-C – per dispositivi Android moderni (ad esempio Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mi 8) e Lightning – per dispositivi Apple ( iPhone ).
  • SUPERCHARGER – Con una ricarica da 2 ampere, lo smartphone si carica due volte più velocemente dei prodotti tradizionali.
  • LUNGA DURATA – Il flessibile cavo piatto in silicone e la robusta testa metallica sono resistenti e convincenti per la loro qualità.

      


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Leggi anche:  Febbre da Samsung Galaxy S10, riepiloghiamo il tutto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi