Giusto ringraziare e fare i saluti di fine anno

Il 2018 è ormai alle spalle, era giusto scrivere un articolo e registrare un breve video per ringraziare tutto coloro che ci hanno seguito in questo periodo iniziale del nostro sito.

Ringraziamenti e saluti di fine anno

Nel video ovviamente ho sintetizzato i ringraziamenti (un modo furbo per dire che ho dimenticato un sacco di persone) perciò con calma davanti a questa tastiera posso fare un elenco più dettagliato; Un grande grazie a: Giulia, Rossella, Sacco, Ale, Francesca e Paolino, “il Maestro”, Chiaretta, ” il Pitu”, David, Teo, Fabio, Simo e ancora il “Tab”, Roger, Raffa e Toni e insomma tutti coloro che hanno partecipato attivamente o come supporto alla realizzazione o all’evoluzione del sito.

Mi sono ricreato anche un piccolo angolo studio provvisorio qui in casa, non sarà un Apple Store ma devo dire che con tutte le cose ben organizzate si lavora decisamente meglio.

Magari faccio un montaggio al volo dei lavori e domani lo posto, forse a qualcuno interessa vedermi in azione! Dubito…

Abbiamo tante buone idee da portare sul sito e il 2019 vorremmo fosse un grande anno per Recensility.
Ovviamente far quadrare tutto, con pochissimo tempo a disposizione, non è facile ed è quindi più che doveroso muoversi con cautela.
Speriamo nel corso dei prossimi mesi di aggiungere contenuti che possano aiutarvi negli acquisti, ma anche una parte più social, come un Forum ad esempio.
Di sicuro cercheremo di arricchire le parti magre del sito ed espandere il raggio di azione per quanto riguarda gli argomenti trattati e trattabili.

Comunque per questo articolo è tutto e non posso che concludere con un gigantesco:

Leggi anche:  Notizie della settimana 18 - Recensility News

GRAZIE

per averci seguito con la speranza che si possa creare una bella community.

Lavoreremo sodo per migliorare sempre più, questo è garantito! Appuntamento al 2019!! Tanti auguri a tutti!!

Facebook , Instagram , Telegram e YouTube 

 

Author: Gigi Cioffi

Rispondi