Un regalo stupendo...Grazie!

Ciao gente, ho ricevuto un regalo davvero stupendo che arriva direttamente da uno di voi.
Questo, oltre ad un’immensa felicità, mi riempie di orgoglio e non posso che ringraziare Toni perché questo piccolo (ma grandissimo) gesto è uno di quegli input che mi spinge a cercare sempre di migliorare e non mollare mai.

Ovviamente le parole di questo articolo non avrebbero potuto rendere giustizia, quantomeno non da sole, al regalo e allora ho deciso di farne anche un video dedicato.
Si lo so, ho detto poche settimane fa che mi sarei fermato a causa dei lavori di restauro, ma poi c’è stato lo speciale per l’Amazon Prime day (giorno uno e giorno due) e la prossima settimana ci sarà l’unboxing degli oggetti acquistati nel corso del Prime Day.
Stasera poi, di certo non potevo sottrarmi a rendere omaggio al regalo di Toni.
Grazie.

Leggi anche:  Recensione Motorola One: la scelta più semplice

Prima di lasciarvi al video ci tengo a ricordarvi di:

  • di iscrivervi al nostro CANALE YOUTUBE ed attivare la CAMPANELLA per le NOTIFICHE
  • ma non tutti i video hanno un articolo alle spalle ed allora ecco il link per la NEWSLETTER del sito
  • infine ecco tutti i nostri social dove potrete trovare praticamente di tutto! INSTAGRAM , FACEBOOK e TELEGRAM
Un regalo stupendo...Grazie!!

Ora so per certo che questa maglietta davvero stupenda arriva da un venditore terzo di Amazon con sede in Germania; a quanto pare si tratta di un venditore affidabile con buone recensioni e il pacco è giunto a destinazione a circa una settimana dalla data dell’ordine.

Per quanto riguarda la maglietta, beh io la trovo bellissima esteticamente e il cotone sembra essere di buona qualità (tra l’altro 100% cotone).
La vestibilità è un po’ strana, questa nel video è una taglia L ma non mi è poi così abbondante come dovrebbe essere. Posso supporre dunque che anche la M sia leggermente più “stretta” rispetto a come siamo abituati.

Vi lascio qui di seguito l’immagine Amazon con il link diretto per l’acquisto:

MAKAYA Magliette Vintage Anni 80 -- Gaming Controller -- T-Shirt Nerd Uomo


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi