Costruzioni Xiaomi, valida alternativa e ottima idea regalo

Buonasera a tutti!

Stasera si torna un po’ bambini, o meglio, sono io ad essere tornato un po’ bambino qualche sera fa montando queste costruzioni Xiaomi, in realtà marchiate Mitu ma comunque appartenenti alla grande galassia di prodotti Xiaomi.

Ho cercato di documentare quanto più possibile l’evolversi dei lavori ma, sinceramente, mi sono lasciato prendere dalla curiosità e dalla grande voglia che avevo di finire e vedere il risultato.

Fortunatamente la telecamera registra da sola e alla fine qualcosa è saltato fuori! Questo è il risultato:

Costruzioni Xiaomi, valida alternativa e ottima idea regalo

 

Conclusioni

Bene in conclusione non mi rimane che essere sincero su queste costruzioni Xiaomi e dirvi che non mi aspettavo tanta qualità, né dal punto di vista della bontà dei materiali né per quanto riguarda la precisione e l’efficacia del libretto di  istruzioni. La costruzione in generale è ben studiata e tutti i passaggi sono spiegati con la dovuta cura.

Ci sono delle lievi imperfezioni, ma nulla di particolare e tutte le operazioni si possono realizzare senza grossi problemi con un minimo di manualità.
I simpatici omini disegnati sul libretto di istruzioni ci indicano i diversi possibili “pericoli”, gli stessi segnalati da Lego,  in cui i bambini potrebbero incorrere.
E’ consigliato, inoltre, che i genitori dovrebbero quantomeno “sovrintendere i lavori”.

A questo punto non mi rimane che mettere il link per l’ acquisto su Banggood:

Xiaomi Mitu Building Blocks Mining Truck

e consigliarvi di tenere in serie considerazione il prodotto per quanto riguarderà i prossimi ( in tutti sensi ) regali di Natale.


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

 

Leggi anche:  Unboxing Huawei Mate 20 Lite e speaker bluetooth Sony

 

Author: Gigi Cioffi

Rispondi