La lampada migliore di sempre! Grazie

Il mio amico Davide mi ha regalato la migliore lampada di sempre!

Forse sarà una provocazione, ma questo oggetto, per me, è davvero stupendo.
Mi evoca dei bellissimi ricordi e probabilmente coinvolgerà anche voi (perlomeno coloro che hanno su per giù la mia età) in un tuffo nei ricordi, a quei momenti di gioia caratterizzati dalla grafica 2D e l’ambizione di salvare la principessa!

Parola alle immagini:

La lampada migliore di sempre!

Lampada SuperMario Nintendo

Questo dispositivo arriva in una confezione quadrata, di color rosso molto brandizzata con i loghi e le immagini del famoso gioco vintage di casa Nintendo.
All’interno un leggero imballo di cartone cela la lampada, anch’essa confezionata ma con un sacchetto di plastica tipico da imballaggio.

Lampada SuperMario Nintendo confezione

Il primo imbatto non può che essere un “WAU” !

Si tratta di un cubo di poco meno di 20 cm con una base che lo solleva e contiene i cablaggi elettrici.
Le 4 facce a vista riproducono il punto esclamativo tipico dei blocchi che Mario doveva colpire con la testa per ottenere i bonus.
Davvero carino anche l’effetto tridimensionale ottenuto sfalsando i punti interrogativi.

Funziona sia a pile ( 3 AA) sia con alimentazione diretta, infatti in confezione è presente anche un cavo microUsb dedicato alla causa, lungo più di un metro è dunque sufficiente per darvi la possibilità di piazzare la lampada in tutta comodità.

Premendo sulla faccia superiore del cubo si può accendere o spegnere la luce e in più la lampada fa il suono tipico di quando nel gioco, ormai vintage, si acquisivano le monetine…#chechiccainfernale!
Questa opzione si può comunque disabilitare per il rendere il dispositivo completamente silenzioso con un comodo selettore.

Leggi anche:  Xiaomi: Mi Store di Arese novità dopo quasi un anno

Insomma che dire, un oggetto che mi ha fatto davvero contento, lo trovo tanto bello quanto, probabilmente, inutile…ma chissene frega!
Vi lascio il link per l’acquisto diretto:

Grazie Davide !!!


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi