Recensione & Unboxing Olografico!

Era un po’ che volevo fare questa recensione con unboxing olografico, ho trovato questo dispositivo da Unieuro e mi ha decisamente incuriosito, perciò perché non portarlo qui sul sito?

Detto fatto, senza esitare oltre vi lascio al video e poi alla parte scritta, prima però vi ricordo tutti i nostri indirizzi:

Youtube
Facebook
Instagram
Telegram

Leggi anche:  Alfawise auricolari TWS V5 Low cost- Recensione completa

Video

Recensione e Unboxing OLOGRAFICO!

Il dispositivo

OLOGRAM TOONS di BESOUND

Questo dispositivo è composto da una base, che di fatto è una cassa bluetooth, con una feritoia nella quale è possibile inserire due sagome lavorate trasparenti che, sfruttando il raggio di luce emesso, creano una sorta di effetto olografico.
Una sorta…sia ben chiaro.

OLOGRAM TOONS recensility

La cassa è realizzata in plastica, sul lato posteriore è presente uno pulsante che consente lo switch tra le modalità “solo luce” e “luce + bluetooth”.
Sul versante opposto troviamo un pulsante incaricato di gestire il passaggio della luce da blu a rossa.

I “vetri olografici” sono 2 e hanno la forma di Snoopy e di una tartaruga che, almeno io, non ho ben identificato.
L’effetto che si crea è carino, niente sconvolgente, ma sicuramente potrebbe essere una buona idea come regalo, magari per un bambino.

OLOGRAM TOONS recensility

L’alimentazione avviene tramite cavo microUSB e si può anche utilizzare un powerbank visti i bassi consumi energetici.

E’ possibile sfruttare tutte le potenzialità di OLOGRAM TOONS nella modalità bluetooth, infatti sarà possibile ascoltare musica (in qualità medio/bassa) mentre l’animazione tridimensionale cambia colore, creando giochi di luce quantomeno simpatici.

Insomma, un dispositivo carino che si propone come regalo originale, magari per i più piccini o per gli amanti del buon Snoopy (o per quelli delle tartarughe…boh).

 

Che dire, per 30€ non potevo certo aspettarmi un comunicatore in stile Star Wars…anzi pensandoci…quanto vorrei un droide funzionante simile ad un bidone dell’immondizia a farmi da assistente!!

Prima o poi Gigi…prima o poi…


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi