
Era un po’ che volevo fare questa recensione con unboxing olografico, ho trovato questo dispositivo da Unieuro e mi ha decisamente incuriosito, perciò perché non portarlo qui sul sito?
Detto fatto, senza esitare oltre vi lascio al video e poi alla parte scritta, prima però vi ricordo tutti i nostri indirizzi:
Youtube
Facebook
Instagram
Telegram
Video
Il dispositivo
OLOGRAM TOONS di BESOUND
Questo dispositivo è composto da una base, che di fatto è una cassa bluetooth, con una feritoia nella quale è possibile inserire due sagome lavorate trasparenti che, sfruttando il raggio di luce emesso, creano una sorta di effetto olografico.
Una sorta…sia ben chiaro.
La cassa è realizzata in plastica, sul lato posteriore è presente uno pulsante che consente lo switch tra le modalità “solo luce” e “luce + bluetooth”.
Sul versante opposto troviamo un pulsante incaricato di gestire il passaggio della luce da blu a rossa.
I “vetri olografici” sono 2 e hanno la forma di Snoopy e di una tartaruga che, almeno io, non ho ben identificato.
L’effetto che si crea è carino, niente sconvolgente, ma sicuramente potrebbe essere una buona idea come regalo, magari per un bambino.
L’alimentazione avviene tramite cavo microUSB e si può anche utilizzare un powerbank visti i bassi consumi energetici.
E’ possibile sfruttare tutte le potenzialità di OLOGRAM TOONS nella modalità bluetooth, infatti sarà possibile ascoltare musica (in qualità medio/bassa) mentre l’animazione tridimensionale cambia colore, creando giochi di luce quantomeno simpatici.
Insomma, un dispositivo carino che si propone come regalo originale, magari per i più piccini o per gli amanti del buon Snoopy (o per quelli delle tartarughe…boh).
Che dire, per 30€ non potevo certo aspettarmi un comunicatore in stile Star Wars…anzi pensandoci…quanto vorrei un droide funzionante simile ad un bidone dell’immondizia a farmi da assistente!!
Prima o poi Gigi…prima o poi…
Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Telegram e YouTube
Un saluto!