
Sabato di unboxing qui su Recensility, protagonisti assoluti Gearbest e alcuni dispositivi (spoiler c’è anche un Alfawise..) che ho acquistato in occasione del capodanno cinese.
Il noto colosso e-commerce propone sempre in quel periodo, ma non solo, diverse offerte interessanti e poi, in tutta sincerità, dovevo scaricare ancora una manciata di punti (che generano sconti) accumulati nel corso dello scorso anno.
Senza dilungarci in ulteriori chiacchiere vi lascio al video, buona visione:
I dispositivi




Partiamo dal pannetto per la pulizia dei display dei nostri dispositivi.
In realtà è realizzato in microfibra e ha dimensioni 30 x 70 cm, abbastanza notevoli ma mi viene da pensare che sia stato “studiato”anche per pulire superfici più ampie, quali televisori, ledwall o addirittura vetrate.
Non c’è molto altro da dire, se siete interessati ecco il link per l’acquisto: https://bit.ly/2GaNHMn




Che cosa avrà mai di tech una cintura??
Assolutamente niente, me ne serviva una e l’ho presa, niente di più.
Se comunque fosse di vostro gradimento ecco qui il link per l’acquisto diretto: https://bit.ly/2Db8zm9




Cosa vi devo dire su questo portachiavi…è carino, se vi serviva una idea regalo semplicissima eccola qui: https://bit.ly/2Z9U1wc




Un unboxing Gearbest che si rispetti però non può non avere qualche dispositivo con ricarica USB, e allora incurante della brutta esperienza dell’ ultima volta…
mi sono procurato un nuovo smartwatch non brandizzato.
La prima impressione di sicuro non è delle migliori, ma costa davvero poco e allora se voleste rischiare la sorte ecco qui il link diretto per farlo: https://bit.ly/2G8umeX poi magari chi lo sa, si rivelerà una bomba!




Decisamente il dispositivo più interessante di questo unboxing, parliamo delle Alfawise TWS, auricolari true wireless decisamente economiche, di questo marchio legato a doppia mandata direttamente a Gearbest.
Il primo impatto è stato un po’ strano, il materiale costruttivo predominante è la plastica, nonostante ciò queste cuffie true wireless mi hanno provocato buone sensazioni. Comincerò a testarle da subito e credo che questo sarà l’unico dispositivo di questo unboxing a ricevere una recensione completa.
Insomma la caccia agli auricolari true wireless migliori continua!!
Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Telegram e YouTube
Un saluto!