Unboxing OnePlus 6t, altro e Alexa che si intromette

Questa sera unboxing, tanti i pacchi arrivati in questi giorni, complici le ormai prossime festività Natalizie, ma tra acquisti fatti per altre persone e regali, i pacchi veramente interessanti e soprattutto apribili sono 3. Domina lo spoilerato dal titolo OnePlus 6t ma anche gli altri prodotti sono interessanti:

Unboxing OnePlus 6t , altro e Alexa che si intromette

Vi lascio i link per la descrizione completa e l’acquisto diretto:

https://amzn.to/2S7JFZY

https://amzn.to/2BwmXnb
Gearbest OnePlus 6T 4G Smartphone Versione Internazionale 8GB RAM 128GB ROM - SPECCHIO NERO


OnePlus 6T 4G Smartphone Versione Internazionale 8GB RAM 128GB ROM – SPECCHIO NERO

In realtà devo ancora ultimare la recensione di Honor 10 e dunque l’inizio del test sarà rimandato anche se, sinceramente, non vedo l’ora.
E’ il mio primo OnePlus è infondo si sa, la prima volta non si scorda mai, in più anche gli 8 GB di Ram mi incuriosiscono parecchio, per non parlare della velocità del sistema e dello sblocco con impronta digitale sotto al display.

Anche il piccolo drone mi stuzzica parecchio anche se dovrò fare più attenzione rispetto a quanta ne ho avuta con il povero PicoDrone!

Nel video ho commesso l’errore mortale di nominare Alexa.
Questo in effetti è un piccolo problema che Amazon dovrebbe risolvere,  perché in effetti basta davvero poco per attivare un Echo Dot come il mio, per esempio.

Niente di grave ovviamente, però Apple ha utilizzato lo stratagemma “Ehi Siri” e Google “ok Google” per far attivare i propri assistenti vocali mentre basta nominare Alexa perchè lei si metta in funzione; basterebbe un “Wau Alexa” per risolvere la questione.

Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram , Twitter e YouTube

Un saluto!

Leggi anche:  Semi-unboxing in data in cui mi "faccio vecchio"!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi