Unboxing Xiaomi Airdots Pro, Rode e Blitzwolf

Tempo di unboxing, questa sera abbiamo 2 pacchi: in uno di questi è presente un “gatto morto”, ma tranquilli nessun felino è stato maltrattato e poi spedito dalle mie parti.

Prima di iniziare vi ricordo:

  • di iscrivervi al nostro CANALE YOUTUBE ed attivare la CAMPANELLA per le NOTIFICHE
  • ma non tutti i video hanno un articolo alle spalle ed allora ecco il link per la NEWSLETTER del sito
  • infine ecco tutti i nostri social dove potrete trovare praticamente di tutto! INSTAGRAM , FACEBOOK e TELEGRAM

Come sempre vi lascio prima al video e poi al contributo scritto con qualche informazione preliminare e i link per procedere all’acquisto diretto qualora voleste effettuarlo.
Buona visione/lettura!

Leggi anche:  Recensioni & Unboxing a manetta!
Unboxing con gatto morto! Ma nessun animale è stato maltrattato!

Dispositivi

Tre dispositivi di cui parlare, partiamo dal pacco proveniente da Banggood.

BlitzWolf BW-LT9

BlitzWolf BW-LT9 è una interessante lampada portatile, e ricaricabile tramite cavo USB, che può essere utile in diverse situazioni grazie alle sue caratteristiche.

Promette di essere resistente ad urti e cadute, può essere attivata mediante un tocco, può cambiare colore e creare scene con combinazioni diverse di luce.
Insomma sicuramente interessante!
Proprio durante la registrazione dell’unboxing mi è venuta l’idea di unire in futuro la recensione di questo dispositivo con quella di un quest’altro, sempre di Blitzwolf, di cui vi ho parlato qualche tempo fa, per rendere più interessante il video.

Come vi ho già detto arriva da Banggood e se ne siete rimasti fulminati ecco il link per l’acquisto diretto:

ACQUISTA BLITZWOLF BW-LT9 SU BANGGOOD 

Leggi anche:  Xiaomi Luce Notturna con Sensore, questo coso salva i rapporti in famiglia!

Xiaomi Airdots Pro

Continua la caccia ai migliori auricolari true wireless in commercio, questa volta sul banco degli imputati sale Xiaomi con le sue Airdots Pro.
L’evoluzione delle Airdots (che per molti sono stati un mezzo fallimento) perde il chip bluetooth 5.0 in favore del 4.2 (inspiegabile), ma può vantare un sistema di riduzione del rumore che promette di essere interessante.

Sono molto curioso di provarle con attenzione e recensirle con cura, per ora posso dire che il case (che mi aspettavo più piccolo) è realizzato in una plastica di buona fattura, gli auricolari hanno un aspetto bizzarro e che la chiusura magnetica funziona bene.

Appuntamento a presto con la recensione completa, ma se siete di fretta e non potete aspettare ecco il link diretto per l’acquisto:

ACQUISTA XIAOMI AIRDOTS PRO SU BANGGOOD 

Leggi anche:  Alfawise auricolari TWS V5 Low cost- Recensione completa

Rode VideoMicro

Il contenuto del pacco di Amazon è una manna dal cielo.
Dovete sapere che la mia Canon Eos M100 è una mirrorless straordinaria ma ha l’incredibile difetto di non poter acquisire audio con un microfono esterno.

Questo dispositivo della divina Rode, mi permetterà di migliorare la qualità audio senza rivoluzionare la mia dotazione video e senza sconvolgere un già abbastanza sconvolto studio provvisorio sfruttando un “semplicissimo” smartphone (e l’adattatore).

Ovviamente è tutto ancora da testare e sperimentare ma di sicuro alcune caratteristiche interessanti del dispositivo sono:

  • compattezza: grazie a peso e dimensioni davvero contenute
  • comodità: non ha bisogno di batterie, si alimenta con la fonte di acquisizione (camera o smartphone ad esempio)
  • è presente anche un ottimo gatto morto
  • corpo del microfono realizzato in metallo

Non penso che riceverà una recensione completa, primo perché non sono un esperto in materia e secondo perché se l’audio dei miei video migliorasse rispetto al passato, sarebbe già questa un’ottima recensione.

Vi lascio i link per l’acquisto diretto su Amazon, ma attenzione, la descrizione del dispositivo è molto ben fatta e c’è anche una esauriente scheda tecnica.
Se siete interessati leggete con cura.

Adattatore per smartphone


Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social:
Facebook , Instagram , Telegram e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi