Il singIes day in Cina, il sito è in versione backup e lunedì sera grande rilancio!

Una veloce comunicazione di servizio in testa a questo articolo è direi più che doverosa.

Da venerdì scorso siamo al lavoro sul sito, stiamo apportando diverse migliorie che trasformeranno Recensility da blog a vero e proprio sito di contenuti.
Al momento sul server è caricata una sorta di versione di backup in cui tutti i contenuti sono presenti ma la grafica è ancora quella vecchia e in alcuni punti un po’ sbavata.

Abbiamo preferito questa scelta al down completo del sito per correttezza nei vostri confronti ma non vediamo l’ora di potervi mostrare la nuova faccia del nostro gioiellino.

Incrociando umilmente le dita, lunedì sera ci sarà il gran rilancio con tanto di video su Youtube.
Durante il corso della giornata inoltre vi proporremo vari post sui social per pubblicizzare il grande evento.

Grazie

Città Shenyang Liaoning Cina Strada Commerciale

In attesa del Blackfriday ( 23 novembre ) gli occhi dello shopping mondiale si sposteranno, come spesso accade, sulla Cina.
L’ 11 novembre infatti i cinesi festeggiano il ” Singles day “, una ricorrenza molto sentita nella quale vengono organizzate feste e celebrazioni con lo scopo, neanche troppo nascosto, di dare la possibilità ai single di stringere nuove amicizie.
Anche la scelta della data non è puramente casuale infatti 11 novembre è più semplicemente 11/11, quattro 1 un po’ tristemente in fila.

Ad ogni modo in Cina ogni scusa è buona per vendere e farlo alla grande, ogni anno i colossi degli store propongono offerte incredibili, in alcuni casi anche superiori a quelli del Blackfriday.

Ovviamente noi vi aggiorneremo sui migliori affari presenti sul web e magari ne approfitteremo per rifornirci di qualche bel dispositivo da portare qui sul sito.

Leggi anche:  Le migliori offerte di mercoledì 14 Novembre 2018

Bene, per questo articolo è tutto, se vi fosse piaciuto vi invito a condividerlo con tutti coloro che potrebbero essere interessati; inoltre c’è la possibilità di commentare nella sezione dedicata qui sotto se aveste domande, dubbi o perplessità.
Io vi ricordo di
iscrivervi al sito tramite mail e di seguirci sui nostri Social: Facebook , Instagram , Twitter e YouTube 

Un saluto!

Author: Gigi Cioffi

Rispondi