https://recensility.it/?p=1000&preview=true

Novità in casa Recensility!

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo articolo.

Oggi non vi parlerò di un dispositivo o di un argomento legato al mondo della tecnologia, ma di una grossa novità.

Come vi avevo annunciato qualche articolo fa , Recensility non è più un “one man show” ma da qualche settimana al progetto si è unito Alessandro che contribuirà, e non poco, allo sviluppo della marea di idee che abbiamo in mente per far crescere Recensility.

Quello che a questo punto è diventato il nostro obiettivo, è quello di portarvi sempre più contenuti utili ed interessanti che vi possano intrattenere ed informare allo stesso tempo sui tempi della “galassia tecnologia”.

I lavori in corso fremono e le novità nelle prossime settimane continueranno a fioccare!
Il primo grande cambiamento avverrà sul numero degli articoli settimanali, infatti da 2 passeremo a 4 per incrementare la copertura di Recensility e aumentare lo spettro dei temi trattabili.

Bene! Dopo questa doverosa introduzione ho l’ onore di passare la palla ad Alessandro che sicuramente avrà qualcosa di interessante da dire e chissà magari farà anche qualche spoiler su qualche altra novità…Vai Ale!

Grazie Gigi! Ciao a tutti, sono il famoso Alessandro, un laureando in ingegneria informatica con la passione per la tastiera e per tutto ciò che ruota attorno questo mondo tecnologico!
Non vedo l’ora di poter condividere con tutti voi lettori di Recensility le mie  conoscenze e le esperienze, parlando dagli aspetti più microscopici (CPU) fino ai grandi temi attuali (qualcuno ha letto Internet of Things?).

In questo viaggio intrapreso dal grande Gigi, spero di poter esservi d’aiuto nello scegliere un portatile o un fisso in base alle vostre esigenze, nello spiegarvi quali programmi possono essere i più adatti per svolgere alcune delle attività più interessanti dell’informatica (fotoritocco, mixaggio, hacking) oppure nel darvi semplici ma utili consigli sulla giungla informatica! Siete pronti?

Leggi anche:  5g e smartphone pieghevoli non ci convincono

Ecco lo sapevo che avresti esagerato nello spoilerare!!
Hehe sono di nuovo Gigi ragazzi e prendo la palla al balzo per salutarvi con il  primo lavoro “per voi” fatto da Ale su Youtube.

Your new source of knowledgment

Con questo per oggi abbiamo concluso, vi ricordiamo di iscrivervi al blog tramite mail e seguirci sui social!!

Un saluto

Author: Gigi Cioffi

Rispondi